Sportello di Orientamento Scolastico

la Provincia di Padova intende continuare a offrire il servizio di orientamento alla scelta della scuola superiore.

Utente PDIC88600D-psc

da Pdic88600d-psc

la Provincia di Padova intende continuare a offrire, agli alunni delle classi seconda e terza delle scuole secondarie di primo grado del territorio provinciale, il servizio di orientamento alla scelta della scuola superiore.
Il servizio, come noto, è prioritariamente rivolto agli alunni che manifestano particolari difficoltà nella scelta scolastica e si sviluppa in uno o più incontri individuali tenuti da personale specializzato.
Si ricorda che il servizio è gratuito e che gli incontri sono svolti su appuntamento.
Si potrà prenotare telefonando al Servizio Pubblica Istruzione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, al seguente numero 049/8201854 – 049/8201187 oppure inviando una mail a pubblica.istruzione@provincia.padova.it specificando la sede a cui si intende accedere.

volantino_orientamento