Cerificazioni Trinity:
 anche quest’anno, Soft skills raggiunte!

Il 13 maggio scorso si sono svolti presso il nostro Istituto, che è sede d’esame già dal 2012, le prove di certificazioni Trinity per la lingua inglese.

Utente PDIC88600D-psc

da Pdic88600d-psc

Il 13 maggio scorso si sono svolti presso il nostro Istituto, che è sede d’esame già dal 2012, le prove di certificazioni Trinity per la lingua inglese (Esame GESE).

Hanno partecipato alla prova 25 candidati, alunni delle varie classi del nostro Istituto (16 scuola primaria – 9 scuola secondaria); tutti hanno superato l’esame Trinity. E 13 di loro hanno ottenuto il massimo dei voti!
Complimenti ai nostri alunni e alle nostre alunne. Rallegramenti alle loro docenti d’Inglese che li hanno preparati con dedizione e competenza a questa prova impegnativa. Un ringraziamento particolare alla Prof.ssa Diana Disca che ha tenuto i contatti con l’Ente certificatore e ha predisposto l’organizzazione in modo coordinato e preciso, in sinergia con tutti i colleghi dell’Istituto e con le famiglie.